fbpx

Quante volte ti sei ripetuto nella tua vita che non c’è niente che va bene?

Quante volte ti sei detto che le fortune capitano tutte agli altri?

Nel momento in cui sto scrivendo questo articolo va di moda soprattutto tra i ragazzi la frase “Mai una gioia”. Quante volte ti è capitato di ripetertelo?

Se la risposta è “mi capita molte volte” sappi che appartieni al 90% della popolazione, perciò è normale trovarsi in questa situazione e anche io c’ero fino a qualche tempo fa; infatti anche io prima di vivere una vita felice, gioiosa e grata ho avuto una vita piena di difficoltà dove ritenevo che il Mondo ce l’avesse proprio con me svegliandomi alla mattina senza voglia di vivere.

Ma poi la vita mi ha messo alle strette sbattendomi in faccia un problema enorme che mi ha portato a dover prendere una decisione: lasciarmi andare completamente o rimettere totalmente mano alla mia vita!

Mi sentivo abbandonato a un triste destino e la mia unica speranza era che quella che la mia vita non fosse reale ma solo la trama di un brutto film.

Però se ora sto scrivendo questo articolo significa che ho scelto di stravolgere la mia vita arrivando ad amarla più di ogni altra cosa.
Se oggi mi dicessi che potrei scegliere di vivere la vita di qualsiasi persona abitante nel Pianeta indubbiamente sceglierei la mia perché è straordinaria!

Ora ho per te due notizie: una bella e una brutta. Quale vuoi sapere per prima?

La brutta vero?


Anche io tempo fa chiedevo sempre quella brutta ma ora chiedo sempre quella bella perché mi piace fare “prima il piacere e poi il dovere” e di conseguenza concentrarmi sulla visione positiva.

Però fino a che non avrai gli strumenti per vedere una vita felice e sorridente continuiamo a cavalcare l’onda del 90% delle persone, perciò inizio a dirti la notizia brutta.

La notizia brutta è che non è stato facile fare questo cambiamento! È come essere solo ai piedi di una montagna e dover iniziare la scalata.
La bella notizia è che se seguirai il sentiero tracciato anche tu arriverai in cima alla vetta a godere la vista spettacolare che offre.

Il sentiero è aperto a tutti, te compreso perché se ce l’ho fatta io, che non ho niente di speciale, puoi farcela tranquillamente anche tu!

Sei pronto a fare il primo passo per arrivare ad amare completamente la tua vita? 

Se vuoi comprendere che anche tu puoi farlo continua a seguire i miei articoli e nel prossimo ti mostrerò che io non ho nulla di speciale e per fartelo comprendere meglio ti parlerò della difficoltà che mi ha portato a dover decidere se lasciarmi andare al baratro o modellare totalmente la mia vita.

>